Bando Inail Isi

Il Bando Inail Isi 2019 per le imprese è incentrato sulla sicurezza. La misura prevede un contributo a fondo perduto fino al 65% con un contributo massimo di 130.000 euro. Il suo obiettivo è quello di promuovere l’attuazione di progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori e incentivare le micro e le piccole imprese del settore agricolo ad adottare soluzioni innovative per migliorare il rendimento e la sostenibilità globali dell’azienda, assicurando anche un miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori. Il Bando Inail Isi 2019 mette a disposizione Euro 251.226.450 suddivisi in 5 Assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari:

  • Asse 1 (Isi Investimento e Modelli organizzativi sicurezza)
  • Asse 2 (Isi Movimentazione di carichi)
  • Asse 3 (Isi Amianto)
  • Asse 4 (Isi Micro e Piccole Imprese)
  • Asse 5 (Isi Agricoltura)

I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Per elaborare correttamente una domanda al Bando Isi Inail è necessaria un’analisi tecnica approfondita; inoltre il processo è molto delicato e le varie fasi si estendono ad ambiti molto diversi tra loro. GFA Corporate Source rappresenta un partner efficace e professionale per quelle imprese che intendono avviare nella loro azienda un processo di cambiamento  volto a migliorare le condizioni di sicurezza e salute dei lavoratori, abbracciando il concetto di sostenibilità globale. Professionisti specializzati nel settore vi aiuteranno ad analizzare la vostra situazione aziendale per poter accedere alla classe di destinazione più adatta all’interno del Bando Isi Inail, per poi restare al vostro fianco nell’attuazione del progetto. Grazie alla maturata esperienza GFA Corporate Source ha raggiunto una percentuale di aggiudicazione pratiche molto elevata.